Autunno alla Dolce Vita Spa dell'Hotel Miramonti

hotel-miramonti

La Dolce Vita Spa dell'Hotel Miramonti  propone una serie di trattamenti mirati al benessere corpo-mente–spirito, per riallinearsi  con la natura che ci circond e per prepararsi ad affrontare al meglio l’ arrivo della stagione fredda, con prodotti e trattamenti che rinforzano e proteggono la nostra pelle.

 

È tempo di Vitis Stem Cells!

Una linea specifica che esalta le virtù dell’uva, integrandone la potenza naturale con le più recenti ricerche cosmeceutiche nel campo delle cellule staminali contenute negli acini. L’azione detossinante, antiossidante e antiinfiammatoria della vite si combina con l’attività di potenziamento del metabolismo e del ricambio cellulare, limitando così il decadimento naturale delle proteine dermiche.

Gli attivi contenuti: estratto di melograno, resveratrolo, cellule staminali dell’uva, Vitamina C giapponese. I loro effetti? Pelle ossigenata, incarnato luminoso, contrastano i segni di invecchiamento e permettono una lunga idratazione. 

 

Rituale Viso Vitis Stem Cell
Indicato per tutti i tipi di pelle, comprese le pelli sensibili e con couperose, è un trattamento viso dal grande potere antiossidante, efficace e potente. 
Durata 50 minuti. 70 euro. 

 

Trattamento Drenante
Trattamento intensivo e stimolante a base di fito complessi attivi ad alto potenziale, studiato per drenare in profondità, stimolare la circolazione ed eliminare la pesantezza di gambe e caviglie grazie all’applicazione del gel osmoattivo e dell’ olio alchemico di iperico protagonista di un sistema potente ed equilibrato che restituisce alla pelle levigatezza, idratazione e morbidezza.
Durata: 50 minuti. 75 euro.

 

Batani Select Hotels

Qualunque siano le tue passioni, abbiamo l’hotel giusto per te!