A Colazione da Vinci

grand hotel da vinci

A Colazione da Vinci: l'esclusiva colazione del Grand Hotel Da Vinci Cesenatico!

 

Siete pronti per una colazione della domenica senza precedenti? Domenica 14 Aprile unitevi a noi per "𝐀 𝐂𝐨𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐚 𝐕𝐢𝐧𝐜𝐢", un evento unico in cui l'Executive Chef Alessandro Trovato insieme al Pastry Mirko Montanari, vi stupiranno con golosissime creazioni tra cui l' esclusivo Maritozzo crema, amarena e panna.

A disposizione di tutti gli ospiti un ricco e maestoso buffet che include prelibatezze dolci e salate, realizzate tutte dalla nostra pasticceria interna, live e show cooking oltre ad una vasta selezione di frutta fresca.⁠

L'evento si terrà dalle 7:00 alle 12:00, garantendo un'incredibile esperienza di colazione che soddisferà i palati più raffinati. L'evento è solo su prenotazione acquistando il voucher.

 

Il costo è di 35,00 euro a persona, bambini 0-4 anni gratuiti, bambini dai 5 anni ai 10 anni 15,00.
Per poter partecipare all'evento è necessario acquistare il voucher nel link sottostante. 

 

Acquista e prenota

 

Preparatevi per un'esperienza gastronomica unica e prenotate ora il vostro posto per "A Colazione da Vinci"!

Batani Select Hotels

Qualunque siano le tue passioni, abbiamo l’hotel giusto per te!